Sinterizzazione laser
Oltre alla fresatura di materiali convenzionali, il nostro centro di produzione CAD/CAM offre anche un metodo chiamato fusione laser selettiva (SLM).
Questo metodo funziona fondendo la polvere metallica strato per strato nelle forme desiderate con un raggio laser. Grazie a questa tecnologia di produzione estremamente avanzata, è possibile ottenere la massima precisione e una struttura omogenea, ma allo stesso tempo anche costi ridotti, che si riflettono in un prezzo interessante.
Tip: Attualmente stiamo preparando la possibilità di produrre ponti o staffe portanti impianti con questo metodo, le cui piastre vengono successivamente fresate..
Questa tecnica di produzione è stata utilizzata principalmente per corone e ponti in CoCr o titanio nell’industria dentale per molto tempo. Poiché la fresatura di questi prodotti non è economicamente molto redditizia, la sinterizzazione laser è un modo per produrli in modo rapido ed economico.
Grazie alla fusione laser selettiva, è possibile produrre forme molto complesse e delicate.
Risparmia il tuo tempo e le tue mani con noi.
Le sostituzioni scheletriche richiedono molto tempo al tecnico e sono improduttive da produrre. La tecnologia CAD/CAM elimina il blocco del modello, la duplicazione, la fusione, la levigatura, la lucidatura, ecc.
Inviateci i dati di progettazione dello scheletro .STL finito o solo una scansione o un modello e lasciate a noi la progettazione.
i